Studio Centro

nowhere yoga genova centro

La sede di Nowhere in centro città si trova appena sopra Piazza Manin, vicino ad ogni comodità, ma già immerso nel verde e nel silenzio.

Lo spazio accoglie fino a un massimo di 4 persone (numero frequentanti per classe per emergenza Covid-19 almeno fino a dicembre 2020), scelta che mi consente di gestire le classi in modo da poter seguire singolarmente ogni partecipante e mantenere un ambiente intimo ed energeticamente pulito. In base alle necessità fisiche dei praticanti è possibile, all’inizio della lezione, concordare  il lavoro che si ha maggior bisogno di eseguire (dolori cervicali, lombari, alle spalle, ecc.).

All’interno dello studio è presente anche l’osteopata e ostetrica Beatrice Martino, con la quale integro i miei corsi di Yoga e Yoga in Gravidanza, creando dei percorsi osteopatia-yoga e ostetricia-yoga in gravidanza studiati in base alle necessità del singolo.

Durante l’anno vengono proposti workshop integrativi su filosofia dello yoga, Yoga Nidra (il rilassamento profondo), Pranayama e intensivi di pratica di Hatha Yoga per approfondire alcune posizioni e relative dinamiche corporee e mentali.

Lo spazio